Assemblea Regionale Straordinaria Elettiva 2021-2024



Pagina in aggiornamento
Il Vice Presidente Regionale della Fidal Calabria, indice l'Assemblea Regionale Straordinaria Elettiva per il rinnovo del Consiglio, dopo la scomparsa del Presidente Regioanle Ignazio Vita, per il quadriennio 2021/2024 che si svolgerà domenica 7 nvembre 2021 a Reggio Calabria. Sono state contestualmente nominate, come previsto dal Regolamento Organico, la Commissione Elettorale e la Commissione Verifica Poteri, così composte:
Commissione Elettorale: Giusy Lacava (Presidente), Stefania Manto (Componente), Luigi Gangemi (Componente) Bruno Cilione (Componente), Paolo Gullì (Supplente).
Commissione Verifica Poteri:  Giulio Tetto (Presidente), Giusy Lacava (Componente), Bruno Cilione (Componente), Letterio Ciraolo (Supplente), Paolo Gullì (Supplente).
 
PRESENTAZIONE CANDIDATURE
Le candidature alle cariche di Presidente e Consigliere Regionale devono pervenire al Comitato Regionale entro le ore 12 del 28 settembre 2021, inderogabilmente e a pena di inammissibilità entro il termine suddetto.
Le candidature potranno pervenire tramite email a cr.calabria@fidal.it, tramite pec a calabria.pec@fidal.telecompost.it, tramite raccomandata AR all’indirizzo del Comitato Regionale, brevi manu previo appuntamento con la segreteria del Comitato.
Nella candidatura, compilata sull'apposito modulo, dovrà essere indicato un indirizzo di posta elettronica certificata al quale poter inviare al candidato stesso le comunicazioni di sua competenza. I candidati dovranno dichiarare, all'atto di presentazione della candidatura, di possedere i requisiti previsti dall'articolo 36 dello Statuto Federale. Le candidature depositate o pervenute fuori termine saranno automaticamente escluse. L'elenco dei candidati sarà pubblicato entro il 30 settembre pv. 

MODULO CANDIDATURA PRESIDENTE REGIONALE

MODULO CANDIDATURA CONSIGLIERE REGIONALE

COMMISSIONE ELETTORALE
La Commissione Elettorale composta da Giusy Lacava (Presidente) e dai componenti Bruno Cilione, Luigi Gangemi e Stefania Manto si è riunita per esaminare le candidature alle cariche di Presidente e Consigliere Regionale pervenute al Comitato Regionale entro le ore 12 del 28 settembre 2021.
Sono state accettate n. 2 candidature alla presidenza, 10 per il consiglio regionale. 
L'elenco dei candidati è il seguente:

PRESIDENTE REGIONALE:

CAIRA VINCENZO                                
LEONE MAURIZIO                  

CONSIGLIERI REGIONALI:
CARAVELLI ANTONINO
CARDAMONE ANTONIO                 
CURATOLA EMILIO                               
LACAVA FILIPPO                                    
LAVINO DEMETRIO             
MINEO SANTO                                        
MONDERA GIOVANNI                         
SCIUTO MARIO                      
SCOTTO ALESSIA
SPINA BRUNO (riammesso TF 12.10.21)
TALARICO GIUSEPPE                         
Eventuali ricorsi dovranno essere formulati sulla base di quanto previsto dal comma 1 bis dell'articolo 37 bis dello Statuto Federale.

VERBALE COMMISSIONE ELETTORALE

A seguito del ricorso al Tribunale Federale del candidato consigliere sig. Bruno Spina, si pubblica la decisione TF N.8/2021 ed il nuovo elenco dei candidati.

Decisione TF
Elenco candidati alle cariche elettive aggiornato al 12/10/2021

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA
Il Vice Presidente del Comitato Regionale ha convocato l'Assemblea Regionale Straordinaria elettiva per il 7 novembre 2021. L’assemblea si terrà presso presso la Scuola Regionale dello Sport sita in Via S.Francesco di Sales a Gallina di Reggio Calabria. La prima convocazione è fissata per le ore 10:00 mentre la seconda convocazione è fissata alle ore 11:00.

Convocazione Assemblea Straordinaria
Voti della Regione
Delega Interna
Voti definitivi al 3.11.2021



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate