Graduatorie Regionali All Time Lanci Maschili

30 Marzo 2020

Le graduatorie regionali all time maschili di peso, disco, martello e giavellotto.
In

q

uesta occasione la pubblicazione delle graduatorie regionali all time è dedicata ai lanci maschili.
Sono le 4 specialità classiche dei lanci: peso, disco, martello e giavellotto., Per questa ultima oltre a quella del giavellotto attuale, in vigore dal 1986, viene presentata la graduatoria ormai storicizzata del vecchio modello del giavellotto.
Sono riportate la prestazione, piazzamento nella gara, cognome e nome, società di appartenza, anno di nascita , acronimo della manifestazione, luogo e data, aggiornate al 31/12/2019.
Non sono quindi incluse le eventuali prestazioni ottenute nella stagione indoor invernale 2020, ovviamente riferiti al solo lancio del peso.
La profondità è diversa, avendo inserito tutte le prestazioni che rientravano nella matrice iniziale. Abbiamo quindi 33 performers nel peso, 29 nel disco, 36 nel martello e 36 nel giavellotto, oltre ai 10 performers "storicizzati" per il giavellotto vecchio modello.
Nelle 4 specialità di lanci maschili il primato regionale è detenuto da atleti del G.S. Carabinieri, protagonisti anche in campo nazionale, come Paolo Dal Soglio nel peso, Hannes Kirchler e Diego Fortuna nel disco, Lorenzo Povegliano nel martello, Antonio Fent e Paolo Valt nel giavellotto.

Graduatorie regionali all time assolute gare di lanci maschili  (al 31/12/19)

Giorgio Rizzoli


Antonio Fent


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate