CdS Cross Assoluto a Treppo Grande

27 Febbraio 2017

 

di Franco De Mori

Seconda e conclusiva prova del Campionato di Società di Cross Assoluto a Treppo Grande per l'organizzazione dell'Atletica Buja.
In assenza di Bamoussa, ha vita facile la Promessa Triestina Elia Bugatto che precede la coppia della Gemonatletica Giulio Simonetti - Francesco Nardone. Tra le donne tris di Naima Masoudi che si aggiudica tutte e tre le prove Regionali del Cross, comprendendo anche il Campionato Individuale di Mariano, ed in questa occasione precede la star di casa Alionka Kornijenko e la triestina di Brugnera Valentina Bonanni.
Nelle gare riservate agli juniores "normale" vittoria per distacco di Jacopo De Marchi e convincente prova di una Arianna Del Pino che ci appare in crescita. 
Ottimo Samuele Della Pietra che negli Allievi batte nettamente Alessandro Giazzon, mentre nella pari categoria femminile Valentina Tomasi si conferma imbattibile.
Per la classifica finale ai fini dell'ammissione ai Nazionali di Gubbio bisognerà attendere un po' in quanto  il meccanismo è abbastanza complicato e richiede tempi lunghi.
 
Guarda tutti i risultati della manifestazione: 2° PROVA C.D.S. ASSOLUTO DI CORSA CAMPESTRE
 


Condividi con
Seguici su: