''Lo stato socio sportivo'': rivedi il webinar

14 Maggio 2021

Continuano gli appuntamenti di FIDAL Lazio e FF Sports Consulting. Le idee per una ripartenza e lo stato attuale dello sport nel secondo evento. Il prossimo c'è il 27 maggio

Hanno risposto in tanti (e potranno farlo tutti coloro che lo vorranno on demand), al webinar andato in onda ieri, giovedì 13 maggio, organizzato da FIDAL Lazio e FF Sport Consulting. Sulla pagina Facebook di FIDAL Lazio, si è parlato de "Lo stato socio sportivo italiano". Ospiti Mauro Berruto (ex allenatore della Nazionale Italiana di Pallavolo), Livio Gigliuto (Vice Presidente Istituto Piepoli) e il Generale Vincenzo Parrinello (Comandante Gruppo Sportivo Fiamme Gialle). Introduzione e moderazione di Christian Diociaiuti (Ufficio Stampa FIDAL Lazio).

Spunti interessanti e riflessioni di spessore con ospiti di alto livello i quali, ognuno per il suo ambito, hanno potuto dare uno sguardo alla situazione dello sport (e non solo dell'atletica) in Italia e lanciare le proprie proposte per una ripartenza. Una nuova fase, post pandemia, che non può prescindere da un cambio culturale nel concetto di sport a tutti livelli, se è vero, come dimostrano i dati, che gli italiani hanno riscoperto l'attività a 360°. 

RIVEDI IL WEBINAR (puoi anche cliccare qui per rivedere il video)

FIDAL Lazio e FF Sports Consulting organizzano una serie di 5 webinar formativi e informativi sul mondo dello sport e dell’atletica. Gli eventi, della durata di 20’ circa (a cui aggiungere un momento di question time, aperto al pubblico), saranno trasmessi sulla pagina Facebook di FIDAL Lazio, con ampia possibilità di partecipazione e di accesso on demand, anche non in diretta. La news sull’ultimo webinar (LEGGI QUI)

Cinque le tematiche scelte da FIDAL Lazio e FF Sportsconsulting, con un calendario che va dal 15 aprile al 24 giugno. Argomenti freschi, attuali, da approfondire in maniera rapida ma accurata, senza tralasciare gli aspetti e le figure chiave che animano l’atletica italiana e laziale. Il tutto in un ambiente smart, veloce, con un engaging alto. Tutti sullo stesso schermo, per un dibattito interattivo e costruttivo con la condivisione di best practice dirette e efficaci. Gli altri incontri ci saranno (alle 18.30) il 27 maggio, il 17 giugno, il 24 giugno.






Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate