Chiusi impianti FIDAL Lazio dal 4 al 13 aprile

02 Aprile 2020

Il nuovo Dpcm sospende anche gli allenamenti degli atleti di interesse nazionale. Stop fino a metà mese delle strutture gestite dal comitato

In ottemperanza a quanto disposto dal DPCM 1° aprile 2020 il Comitato regionale ha disposto la chiusura degli impianti gestiti dalla stessa FIDAL Lazio dal 4 al 13 aprile. Pertanto, in questo periodo, neanche gli “Atleti di interesse Nazionale” potranno usufruire delle strutture gestite dal comitato regionale.

Nel decreto firmato ieri e che produce i suoi effetti dal 4 aprile, infatti, si legge che "sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati. Sono sospese altresì le sedute di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, all'interno degli impianti sportivi di ogni tipo". 

“Le nuove norme ci chiedono uno sforzo ulteriore – dice il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli – che noi accettiamo di buon grado, certi che un sacrificio oggi ci riporterà alla nostra amata normalità, anche sportiva, al più presto. Le nuove, eventuali, disposizioni saranno prontamente comunicate a tutti attraverso i canali tradizionali: sito lazio.fidal.it, facebook e instagram”.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate