Contributi per settori giovanili e attrezzature

14 Maggio 2021

Finanziabili progetti da 10mila euro per ogni Comitato provinciale per la crescita del settore giovanile e 30mila euro per l'acquisto di materiale tecnico per gli impianti laziali. Tutti i dettagli

Contributi ai Comitati Provinciali per la crescita dei settori giovanili e per l’implemento della dotazione di materiale tecnico. È questa l’iniziativa intrapresa dal Comitato Regionale FIDAL Lazio di cui oggi, il presidente FIDAL Lazio, Fabio Martelli, ha informato con una lettera i presidenti dei Comitati provinciali laziali. 

Si tratta di 10mila euro assegnati ad ogni Comitato Provinciale per lo sviluppo di progetti in merito alla crescita del settore giovanile territoriale e ai 30mila euro per progetti inerenti l’acquisto di materiale tecnico (come ostacoli, blocchi di partenza, asticelle) per gli impianti della regione. Va chiarito che per questi ultimi, il Comitato Regionale Lazio si riserva di intervenire in quota parte a seconda delle richieste pervenute.

Nella lettera inviata ai CP, il presidente Martelli ha chiarito che i progetti dovranno essere presentati dalle società di atletica del territorio ai Comitati Provinciali di riferimento; questi dovranno esprimere un parere di fattibilità. Successivamente, i progetti dovranno essere inviati a FIDAL Lazio che, grazie alle Commissioni nominate dal Consiglio Regionale, darà il via o meno all’approvazione dei progetti stessi.

“Da parte dei Presidenti – chiarisce il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli - si richiede massima divulgazione sul proprio territorio, informando tutte le società affiliate del limite temporale massimo di 45 giorni per la presentazione dei progetti. Successivamente questi ultimi dovranno essere inviati tempestivamente al CR Lazio per ultimare le procedure di assegnazione dei contributi”.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate