Inaugurazione Stadio Olmo/Ferro Celle Ligure

21 Marzo 2017

Sabato 25 marzo ore 10.30 si inaugura lo Stadio Comunale "Olmo/Ferro" sito in Loc. Natta a Celle Ligure.

Sarà una bella occasione anche per quanti hanno, nel corso degli anni, frequentato l'impianto che oggi appare in una nuova veste, sicuramente d'impatto visivo molto particolare e accattivante. Speriamo ci sia molta gente!!!
Anche per premiare lo sforzo considerevole che c'è alla base di questo progetto.

Poi... La data di oggi è 21 Marzo... Che per molti dei frequentatori "storici" dello stadio porta al ricordo del 21 Marzo 1982, data di fondazione del Centro Atletica Celle Ligure.
Alle migliaia di persone che in questi 35 anni hanno partecipato sia alle attività sportive che a quelle sociali promosse dal sodalizio un sincero ringraziamento.


E, non potendoli ricordare tutti tutti, mi limito a citare i 3 Presidenti storici: il grande motore Franco "Miguel" Rebagliati, l'istrione Flavio Crescione e il Presidente di oggi, Angelo Marchese.
Il CACL è stato partner organizzativo e promotore, in questo periodo, di 28 Meeting Internazionali (Arcobaleno), 1 Campionato Italiano Assoluto di Prove Multiple (correva il 1986), una Finale Interregionale dei Campionati di Società Assoluti femminili (1985), svariate decine di manifestazioni a carattere interregionale, molte delle quali partecipatissime (chi non ricorda i mitici "Meeting di Ferragosto". Poi una attività quotidiana svolta con attenzione rivolta alle categorie giovanili, ogni anno il supporto alle scuole locali nella gestione dei gruppi sportivi scolastici e delle varie fasi dei giochi sportivi studenteschi, una intensa attività organizzativa anche nell'ambito regionale, provinciale e comunale, anche molte iniziative su strada/tra la gente. Ieri con la "Pigitela Bassa" e con la "Passeggiata sotto le Stelle", oggi con la "Corricelle".
E, in questo 2017, due appuntamenti top che si svolgeranno presso il rinnovato impianto della Natta: i Campionati Italiani Assoluti di Staffette (in programma il 27 e 28 maggio) e la 29a edizione del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa.

 



Condividi con
Seguici su: