Nove piemontesi a Cles e Camerino

02 Agosto 2016

La struttura tecnica federale ha convocato 115 atleti della categoria allievi per i raduni estivi nazionali di Cles e Camerino. Tra loro anche nove atleti piemontesi

Sono nove gli atleti piemontesi della categoria Allievi (anni di nascita 1999 e 2000) convocati dalla struttura tecnica federale per i raduni nazionali giovanili estivi.

Dal 22 al 26 agosto Cles (TN), dove si ritroveranno gli specialisti dei settori mezzofondo e marcia, ci saranno anche Francesca Agostino (CUS Torino) ed Elisa Palmero (Atl. Pinerolo) per il mezzofondo, e Diego Chirivì e Giorgio Giuliani, entrambi portacolori del CUS Torino, per la marcia.  

Camerino (MC) è invece la sede deputata per il collegiale delle altre specialità (velocità, ostacoli, salti, lanci, prove multiple) dal 26 al 30 agosto. Il Piemonte sarà qui rappresentato da Simone Massa (Roata Chiusani) e Ludovico Sanna (Atl. Mondovì) nel settore della velocità; da Leila Fanta Kone (Sisport) per i salti; da Andrea Cerrato (Atl. Fossano ’75) per le prove multiple; dall’azzurra Sara Zabarino (Atl. Gaglianico), 5° agli Europei di Tbilisi nel giavellotto, per i lanci.


myriam scamangas


I piemontesi convocati a Cles e Camerino


Condividi con
Seguici su: