TAC 4 e 5 luglio. Anche il Piemonte riparte

29 Giugno 2020

Si riparte con le manifestazioni in pista anche in Piemonte. Sabato 4 luglio a Fossano, Alessandria e Biella, con partecipazione suddivisa per provincia, domenica 5 luglio i lanci a Novara per tutta la regione.
Seguendo le normative per la sicurezza e i protocolli FIDAL, anche il Piemonte riprende l'attività con i TAC (Test di Allenamento Certificato) in pista. L'Area Tecnica regionale ha elaborato un documento sulla ripresa dell'attività stadia nel quale sono fissati i momenti della ripartenza e i regolamenti relativi.
Si parte sabato 4 luglio in contemporanea in 3 sedi: Fossano (CN), Biella e Alessandria. La partecipazione degli atleti sarà suddivisa per provincia in modo da garantire numeri di partecipanti non troppo elevati e ridurre gli spostamenti. Le manifestazioni sono riservate alle categorie: Allievi - Juniores - Promesse - S23 - S35+ (per questi ultimi possibilità di iscriversi esclusivamente alle corse, non ai concorsi). Iscrizioni entro il 1 luglio alle ore 24.00.

Questa la suddivisione:
Alessandria: Alessandria, Asti, Torino
Biella: Biella, Novara, Vercelli, Verbania
Fossano: Cuneo, Torino

Il programma gare prevede:
100 - 400 - 100hs/110hs - lungo
Asta: solo Biella per tutte le provincie

Domenica 5 luglio a Novara sono invece di scena i lanciatori. La manifestazione è aperta a tutta la regione e agli atleti delle categorie: Allievi - Juniores - Promesse - S23. Iscrizioni entro il 2 luglio alle ore 24.00.
Questo il programma gare:
- Martello e peso maschile
- Disco e giavellotto femminile

Tutti coloro che prenderanno parte ai TAC e intendono accedere all'impianto (atleti, tecnici, dirigenti, giudici) con misurazione temperatura corporea con termoscanner, devono compilare l'autocertificazione allegata relativa alla propria condizione di salute in merito al COVID-19.

FILE ALLEGATI
- DISPOSITIVO 4 LUGLIO
- DISPOSITIVO 5 LUGLIO
- DOCUMENTO FIDAL PIEMONTE SULL'AVVIO DELL'ATTIVITA' STADIA
- AUTOCERTIFICAZIONE COVID-19


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate