Memorial Stellina: il Team Trentino

19 Agosto 2019

La formazione cadetti/e del Team Trentino che prenderà parte al Memorial Stellina

Il prossimo fine settimana la Val di Susa ospiterà il tradizionale appuntamento con il Memorial Stellina, classica della corsa in montagna che per l’occasione proporrà anche i Campionati Mondiali Under 18 con la presenza di tre atleti trentini Luna Giovanetti, Massimiliano Berti e Devid Caresani.

Per l’occasione il Comitato FIDAL Piemonte ha proposto anche una competizione riservata alle rappresentative provinciali Cadetti/e della regione, pensando di invitare anche il Team Trentino per via degli ottimi rapporti con il coordinatore di settore Antonio Molinari.

Per il Comitato FIDAL Trentino si tratta di un’occasione importante di promozione del movimento e pertanto ha accettato di buon grado l’offerta. La formazione che prenderà parte alla manifestazione è la seguente, con Antonio Molinari ed Antonella Beatrici come tecnici accompagnatori, supportati in loco da Ennio Colò, convocato dalla nazionale azzurra.

 

Mauro Dallapiccola (Atletica Valle di Cembra)

Filippo Zanon (Atletica Valle di Cembra)

Matteo Bazzani (Atletica Valchiese)

Lia Nardon (Atletica Valle di Cembra)

Chiara Bonomini (Atletica Valchiese)

Giulia Zucchelli (Atletica Alto Garda e Ledro)

 

 

Il ritrovo è fissato alle ore 7 di sabato 24 agosto presso il Casello autostradale di Trento Sud, con successive soste già concordate a Rovereto Sud e a Brescia. Il pernottamento sarà a cura del comitato organizzatore, il rientro è previsto nella giornata di domenica 25 agosto.

 

In accordo con il Gran Premio Montagne Trentine Dolomiti Energia, ai convocati verrà riconosciuto il bonus di presenza al contemporaneo Trofeo Panarotta.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate