Al via la seconda parte della stagione di atletica

20 Agosto 2016

Intensa l'estate dell'atletica leggera che si è regalata presenze importanti nei mondiali giovanili, con Eleonora Marchiando e nei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, con Catherine Bertone.

 

La stagione ed il calendario riparte dal mese di settembre, sabato 3, con la novità dell'endurance trail 4K che rientra tra gli appuntamenti del calendario nazionale Fidal. Il giorno seguente, domenica 4, si tengono al Tesolin di Aosta i campionati regionali di prove multiple per le categorie Ragazzi e Cadetti. Titoli regionali anche per i Master che il 10 settembre ad Aosta concorrono nel pentathlon lanci, mentre gli Allievi, under 18, a metà mese saranno in gara a Torino, con i pari età piemontesi. I Cadetti, saranno impegnati nell'ultimo weekend di settembre per i titoli rossoneri, con il recupero, sempre al Crestella di Donnas con il recupero della quarta giornata dell'interclub Cadetti, ultimo impegno prima dei campionati italiani individuali e per regioni in programma a Cles a inizio ottobre. I titoli regionali si chiudono con i valdostani di staffette prevista per il 1° ottobre ad Aosta.

Poi, sarà la volta delle gare su strada tutte in programma ad Aosta, con la Stracittadina (9/10), la Sette Torri (23/10) e MezzAosta (6/11).

Nell'area attività – Calendario e dispositivi gare potete trovare il dettaglio di tutta la seconda parte della stagione

 

File allegati:
- Il calendario valdostano settembre - novembre 2016


Condividi con
Seguici su: