Trofeo Sette Torri un classico di fine stagione

18 Ottobre 2018

3x500mt la staffetta per le formazioni giovanili, che prenderanno vita dalle pre 10; 30minuti più tardi, spazio per la classica 3x4km, per aggiudicarsi la 32esima edizione

di Valle D Aosta


align="JUSTIFY">La stagione agonistica volge al termine e si ripropone l'appuntamento del mese di ottobre con la corsa podistica più classica del panorama valdostano, la staffetta podistica della città di Aosta, che per la sua 32esima edizione si presenta ai runner e all'intera città per l'ennesima giornata di grande sport.  

Voluta fortemente dall'Amministrazione comunale di Aosta, la vera novità di questo appuntamento in programma per domenica 21 ottobre, passa dal nuovo partner sportivo, ora il vertice del movimento locale, il comitato Fidal Valle d'Aosta che, per non perdere l'importante appuntamento, ha dato la propria disponibilità per garantire la prosecuzione di questo importante evento. Per la parte organizzativa e logistica, il coordinamento, come per il 2017, è stato confermato ad Area Sport.

 

La formula della 7 Torri non cambia, prima lo spazio per i giovani e giovanissimi che si confronteranno a partire dalle ore 10:00, in una 3x500 metri, con partenza e arrivo sempre prevista dalla centrale piazza Chanoux. Poi la vetrina e l'attenzione dei presenti passerà alle formazioni assolute che, a partire dalle 10:30, si daranno battaglia per la classica 3x4km.




Condividi con
Seguici su: