Le gare dei prossimi giorni

17 Marzo 2023

2 cross provinciali nel fine settimana in Emilia Romagna.
Si prospetta un fine settimana insolitamente tranquillo nelle gare in programma, anche utile per rifiatare negli impegni agonisticie e preparare l'attività primaverile ed estiva, che sarà, come al solito, assai intensa.
In questo fine settimana in Emilia Romagna sono in programma solo 2 cross provinciali: sabato 18 marzo in località Barcaccia di San Polo d'Enza cross provinciale per Reggio Emilia; domenica 19 marzo a San Felice sul Panaro cross provinciale per Modena, entrambe gare open anche al di fuori della provincia in cui si svolge la manifestazione.
A livello nazionale è in programma una sola manifestazione istituzionale: a Frosinone, seconda prova del C.d.S. di Marcia, con le gare di 20 km che assegneranno i titoli nazionali seniores e promesse maschili e femminili. Fra gli atleti in gara i carabinieri Stefano Chiesa e Nicole Colombi, la reggiana Sara Vitiello (Self Montanari Gruzza), campionessa italiana 2023 nella 35 km e l'allievo Matteo Arisi, in gara nella 10 km. Sono previste anche gare per cadetti e cadette, come prima prova del Trofeo Nazionale Cadetti di Marcia. Iscritti

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su: