Torna la Corri Fregene

09 Febbraio 2023

Domenica 12 febbraio spazio, a Fregene, all’ottava edizione della Corri Fregene. La società Isola Sacra ASCD e il patrocinio del Comune di Fiumicino, organizza l’8ª Corri Fregene, manifestazione podistica stradale su tre distinte distanze

di Moreno Saddi

Domenica 12 febbraio spazio, a Fregene, all’ottava edizione della Corri Fregene. La società Isola Sacra ASCD e il patrocinio del Comune di Fiumicino, organizza l’8ª Corri Fregene, manifestazione podistica stradale su tre distinte distanze: le competitive con la più lunga di 29,940 km, l’intermedia di 21,125 km e quella relativamente più corta di 10,045 km in cui si possono cimentare anche gli atleti non agonisti. Ci sarà anche una camminata accompagnata di 9 km (fitwalking-nord walking).

Tutte gare hanno la partenza e l’arrivo all’inizio del lungomare di levante, antistante l’Hotel Corallo. Il via della prima corsa è prevista per le ore 8.30; quella della camminata del fitwalking-nord walking alle ore 9.05, il percorso attraverserà l’interno dell’Oasi del “WWF di Macchia Grande”. Il ritiro dei pettorali (con chip mono uso): è previsto per sabato 11 febbraio dalle 9 alle 13, presso lo stadio delle Terme di Caracalla a Roma, e domenica 12 febbraio dalle ore 7 alle ore 8.15 in via Gioiosa Marea, 140 (antistante l’Hotel Corallo) a Fregene per i soli partecipanti provenienti da fuori provincia.

Per maggiori informazioni: www.corrifregene.it




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate