Domenica torna il Trofeo San Vittore

08 Giugno 2023

Tonadico torna sul palcoscenico dell'atletica con l'edizione numero 51 della classicissima prova allestita dall'Us Primiero
Il Trofeo San Vittore è pronto per tornare sulla scena. Per la 51ima volta. Una storia, una tradizione lunghissima per l'evento allestito dall'Us Primiero che domenica tornerà ad animare le strade di Tonadico e di diverse frazioni del territorio comunale primierotto, con prove aperte per tutte le categorie, dai piccoli bambini (dai nati nel 2007) fino ai veterani.

La ricca mattinata di gare sarà inaugurata proprio dalla prova Senior e Master che alle 9:45 verrà affrontata sul tracciato di 9,6 chilometri piuttosto muscolare che saprà esaltare i valori in campo. Successivamente toccherà alla lunga serie di prove giovanili per avvicinarsi alle premiazioni finali e al ricco pasta party per tutti i partecipanti.

Nel corso degli anni il Trofeo San Vittore ha ospitato alcuni tra i maggiori protagonisti del fondo e mezzofondo italiano per una tradizione che si rinnoverà anche nei prossimi giorni: lo scorso anno, la firma fu bellunese con il bellunese Mihail Sirbu e l'agordina Manuela Bulf a tagliare per primi il traguardo.

Tutte le informazioni

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate